COniglio SOlitario si rinnova!!!Aggiunta nel menù principale la sezione ARTICOLI.Dove verranno postati tanti nuovi articoli sul coniglio!
mi fa morire perchè quando SA che sta facendo qualcosa di male tipo urlare o tirarmi i capelli e io col dito le faccio no lei inizia a ululare aaaava, che sarebbe il brava di cui sopra )
Citazione di: Mircalla - Lun 30 Mag 2011, 15:30:50 mi fa morire perchè quando SA che sta facendo qualcosa di male tipo urlare o tirarmi i capelli e io col dito le faccio no lei inizia a ululare aaaava, che sarebbe il brava di cui sopra )ahahahahhahaahahahaha vorrei proprio sentirla!!!! non so bene la faccenda delle parole perchè non ne ho esperienza, ma dal forum a cui sono iscritta molti dicono che si può insegnare a parlare a qualunque età, basta insistere più volte al giorno e usare i rinforzi positivi!l
per gli estrusi non so aiutarti...nemmeno io li trovo e per i miei pappi uso i semplici semi (ma le miscele le faccio io e non compro i semi nelle buste di plastica) e tanta verdura...forse in questo può consigliarti il vet, perchè so che x pappi più grossi (come il tuo ecletto)gli estrusi sono vivamente consigliati!per vedere se i semi che compri sono di buona qualità basta che ne prendi una manciata e li metti nell'ovatta bagnata (come le lenticchie delle elementari, le hai mai fatte germinare? ?)...dopo qualche giorno dovrebbe nascere dell'erba da quei semi...se non nasce niente sono semi vecchi di qualità scadente...buone sono anche le spighe di panico, i miei ne vanno matti! se hai un pò di tempo puoi anche cresre dei giochi col cibo, tipo spiedini di verdure o catenelle di corda a cui attacchi del cibo...si divertirà a staccare quello che le piace!
ma lei di giorno dove sta????
Mela,....ma se ti avanza una stanza vengo anche io!!!!
Ciao,madonna quanto e' bella e da quello che scrivi sembra anche simpatica, e piuttosto impegnativa!
Grattastinchi parla anche sai?