COniglio SOlitario si rinnova!!!Nella prima pagina, in fondo a sinistra,potete scegliere la vostra grafica preferita!
Allora, oggi mi sono recata nel negozio di animali dove vado abbastanza spesso ed ho trovato, ancora in gabbia, una coniglietta che si trova lì da prima di natale.Bellissima, testa di leone, color siamese molto chiara, che non è stata comprata perchè aveva un'unghietta della zampina davanti incarnita.Oggi l'ho presa ancora in braccio e sulla zampina davanti, all'attaccatura aveva un grosso bozzo duro ed ho notato che la zampina era piuttosto rigida.L'ho fatto notare al negoziante che mi ha detto che l'avrebbe resa all'allevatore che se la sarebbe venuta a riprendere nei prossimi giorni, a meno che un vero amatore non dimostrasse il desiderio di volerla prendere.Ho guardato anche le zampe posteriori ed ho notato che anche in una di queste ha un ditino dove manca l'unghietta ed è un pochino gonfia nel ditino.Adesso, io NON posso assolutamente prendere un altro coniglio, ma ho tanta paura che se torna dall'allevatore questo le faccia fare una pessima fine.Ha un carattere di una dolcezza infinita, la mettevo a pancia all'aria e si faceva fare tutto, rimaneva immobile, è tenerissima.Io vorrei prenderla per salvarla, ma solamente se voi potete poi fare qualcosa per farla adottare, io posso prendermene cura per un po', anche se dovrei tenerla in casa ed in gabbia perché non credo andrebbe d'accordo con Harvey e China, poi loro stanno fuori e sono abituati, lei è piccina, sembra un batuffolo di cotone e non credo possa prendere freddo.Insomma, la lascio lì o la prendo come *Coniglio Solitario* e poi mi aiutate anche voi?Il problema non sono le spese, ma lo spazio ed il tempo che spesso mi manca, soprattutto alla luce di una cosa che mi ha molto amareggiato successa proprio oggi e che mi creerà molti problemi già con tutti gli animaletti che ho di mio.....
Mi rifiuto di rispondere.VOGLIO IL MIO AVVOCATOOOOOOOOOOOOOOO
cmq.. la coniglietta sta benone..per il resto al momento aspetto che Dimples trovi un buon avvocato.. e dica qualcosa lei..
Se vuoi Dimples te lo faccio io da avvocato: sono L'AVVOCATO DEL DIAVOLO!!!!!!
Citazione di: "V-Killer"Se vuoi Dimples te lo faccio io da avvocato: sono L'AVVOCATO DEL DIAVOLO!!!!!! Molto spiritosa...Ma dovrei saperne qualcosa???
AMMETTILO! T E N E R O N A ! ! ! Ciaoooooooooooo!
Ok Monica, vai pure, poi corro in tuo aiuto..... Il tuo difensore personale è qui.....
Citazione di: "perla"Citazione di: "V-Killer"Se vuoi Dimples te lo faccio io da avvocato: sono L'AVVOCATO DEL DIAVOLO!!!!!! Molto spiritosa...Ma dovrei saperne qualcosa???Si mi sa di si!!!!!
Invece non ne sapevo nulla, ma poi mi è stata spiegata la situazione.
Guardate che non c'è nulla di segreto o che non si possa far sapere in giro, a parte il fatto che io non scrivo perché non ho mai il tempo, e che la situazione è "costantemente" monitorata da quella alla quale "sto su per una braga", che ha più tempo di me (forse) e che potrebbe spiegare a tutti.
(e non avete idea di quanto mi costerà) a dover fare le valigie
Non ti devi arrabbiare perché ho chiesto notizie della niglietta, c'era il post, l'ho letto e ho semplicemente chiesto informazione, poi tu mi hai risposto in questo modo:e io sono rimasta basita, non capivo perché mi avessi risposto in questo modo, ho chiesto a chi amministra il forum e finalmente mi è stata spiegata la situazione, che io non potevo indovinare. (Wanna mi presti la sfera per favore? )