Autore Topic: Micetta  (Letto 529 volte)

Offline cavoletto

• Coniglietto ++++++
  • bestiole a Cavolandia
    • foto delle bestiole di Cavolandia
Micetta
« il: Ven 07 Ott 2011, 12:25:30 »
Ciao,

a Cavolandia e' arrivato anche un gatto. Quest'estate io e Nico abbiamo fatto conoscenza con una micetta secca secca che gironzolava intorno a casa nostra, piano piano siamo diventati amici, si e' lasciata portare dalla veterinaria, viene a mangiare da noi e ultimamente sta anche entrando in casa.. in questo momento e' sul cuscino vicino a me che dorme mentre fuori piove a dirotto.

E' molto intelligente, cacciatrice, amante delle coccole e un po' protagonista. Ha paura del trio bb/Fra/Camilla che la aggredisce ma convive decentemente con Luna. Vorrebbe mangiarsi i miei uccellini.
. cavoletto .

foto e video delle bestiole di cavolandia

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
Re:Micetta
« Risposta #1 il: Ven 07 Ott 2011, 12:40:47 »
ahah la splendida nonchalance con cui i gatti si fanno autoadottare e si impadroniscono di casa tua quando e come vogliono.  :mrgreen:
che bestiacce adorabili :D è bellissima , Sere !
"Io guardo il cielo, e sono il primo a veder nevicare, il primo a veder nascere il sole, il primo a sapere quando smette di piovere. Io guardo il cielo e nonostante tutto sono  felice."

Pimpa Il Guerriero

Offline ayakuccia

• Coniglietto +++++
« Risposta #2 il: Ven 07 Ott 2011, 20:26:37 »
eheheh come non quotarti Ila...i gatti sono geni nel farti credere che sono entrati in casa xchè tu sei riuscita a conquistarti la loro fiducia, mentre in verità sono loro che si stanno conquistando la tua casa 8)

Offline eleo

• Coniglietto ++++++
  • my loves
« Risposta #3 il: Ven 07 Ott 2011, 21:16:04 »
ahahahahahhaha
non ho gatti...ma mi immagino....
sono dei ruffiani
cmq è bellissimo!!!!!!!!!
Bunny Pablo e Ele

Offline Elisa Lila Madrigali

• Coniglietto ++++++
  • Inventrice ufficiale della descrizione "NASO A Y"!
    • Il mio myspace
« Risposta #4 il: Ven 07 Ott 2011, 22:42:04 »
Che dolcina!  :love:
I mici adorano il birdwatching: credo che gli uccellini in gabbia ai gatti sembrino una teca di buon cibo in movimento, un pò come il rullo girevole dei sushi bar.
Il mio Kevin faceva topowatching per ore, invece, davanti alla gabbietta dei ratti. I ratti si mostravano talvolta un pò preoccupati.  :lol:
Una coccola alla new entry vibrissata e a tutte le bestiole di Cavolandia (più un carciofo tutto per Luna, lei sa che ho un debole per quando sgranocchia quella succulenta verdurina!)
My bunnies:Sassafras Harveyna Canguro, Judy, Brù e Sir Avana Adelscott

Offline Pimpa Peter Ban

• Coniglietto ++++++
« Risposta #5 il: Mer 12 Ott 2011, 14:33:38 »
Fantastico!!!! ragazze, che dire...per fortuna che il Gatto Cattivo ha deciso che gli bastano cibo e legnaia, perchè se entrasse in casa anche lui che è grosso come Gratta...mi toccherebbe comprare cucce matrimoniali!
Il tuo spirito deve cambiare non il cielo sotto cui vivi. la furia con cui continuamente viaggi di qua e di là non serve a nulla.e sai perchè non trovi sollievo nella fuga? perchè fuggi portandoti sempre dietro te stesso.(Seneca)

Offline Pimpa Peter Ban

• Coniglietto ++++++
« Risposta #6 il: Mer 12 Ott 2011, 14:57:42 »
...eh,per gli uccellini non sarà tanto una grande amica...però dai, come dice Lila con il birdwatching passerà un pò il tempo...sono tanti i mici ornitologi esperti!
Il tuo spirito deve cambiare non il cielo sotto cui vivi. la furia con cui continuamente viaggi di qua e di là non serve a nulla.e sai perchè non trovi sollievo nella fuga? perchè fuggi portandoti sempre dietro te stesso.(Seneca)