COniglio SOlitario si rinnova!!!Nella prima pagina, in fondo a sinistra,potete scegliere la vostra grafica preferita!
Purtroppo le emergenze crescono di numero , a catania ci sono 7 conigli da salvare...Questo è quello che mi ha detto la signora che mi ha contattato :I coniglietti sono tutti nani.Ce ne sono due piccoli e i loro genitori tutti e quattro bianchi,uno è nero a pelo semilungo,due beige.Tutti sono più piccoli di un anno e hanno urgente bisogno di essere adottati perchè sono tenuti in una stanza al buio e in gabbiette grandi quanto uno scatolo di scarpe. Quando le ho parlato al telefono mi ha detto che ce n'è uno che non riesce a camminare ...sta a ranocchietta... penso sia splay leg ( per quanto ne possa capire e senza vederla)...Mi hanno mandato la foto dei due più piccoli
le ho detto che sono disposta a portarla dal vet a mie spese, mi ha risposto che la coniglietta cammina ma sta abbassata come se stesse ancora dentro la gabbia che nel suo caso era la più piccola di tutti
mi ha chiamato dicendo che ha scoperto questo posto dove erano tenuti i conigli( all'inizio mi aveva detto che erano "solo" 7), sembra che fossero proprio stati abbandonati ( nessuno gli portava più da mangiare, infatti la conilgietta che ho visto io è magrissima )