COniglio SOlitario si rinnova!!!Aggiunta nel menù principale la sezione ARTICOLI.Dove verranno postati tanti nuovi articoli sul coniglio!
Comunque i conigli da dare sono ancora tanti,la maggior parte incroci di conigli nani,tutti bellissimi.A questo punto spero di riuscire a darli qui in zona.
ho sentito via mail Lucia e lei mi ha detto di aver telefonato all'ENPA perchè sono loro ad aver mandato le guardie zoofile a casa sua in seguito ad una denuncia. Mi ha scritto che hanno trovato tutto a posto e per chi non ci credesse mi ha detto il numero dell'ENPA di Acicastello per verificare.
Sto scrivendo queste cose dato che lei mi ha detto di non voler più scrivere nel forum perchè si sente continuamente accusata e fraintesa nelle intenzioni;
anche per quanto riguarda i coniglietti che si sono riprodotti, lei dice di di aver separato subito i maschi dalle femmine che però, secondo lei, erano già incinta quando le ha prese.
Lei dice di aver fatto quello che ha potuto per questi conigli;
alcuni li tiene mentre i 4 cuccioli nani, rifiutati dalla madre che si è spaventata quando li hanno portati via da dove stavano, invece li vorrebbe dare in adozione.
Io riporto quanto mi ha detto solo perchè vorrei che di questa storia se ne riparlasse solo ed esclusivamente per il bene dei piccoli che non hanno ancora casa.
Però non sono io a dover rispondere alle "accuse" che Lucia dice di aver ricevuto, anche perchè di questa storia non conosco proprio tutti i particolare. Quindi, Lucia, io ho fatto quanto mi hai chiesto ma se leggi questo post ti pregherei di parlare tu in prima persona.Grazie, ciao!
non è detto che per forza uno che prende un coniglio perchè ha visto l'annuncio sul giornale lo vuole per mangiarselo!!
Non è così facile nelle isole eh, io stessa non so se riuscirò ad adottarne un'altro perchè a chi mi rivolgo?
Perchè alcune persone quando leggono il modulo di adozione scappano? mi viene da pensare che non abbiano buone intenzioni, anche se non si tratta di mangiarli