Autore Topic: coppia di coniglietti  (Letto 852 volte)

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
coppia di coniglietti
« il: Gio 07 Set 2006, 12:06:42 »
giro l'appello:

rinnovo l'appello con questa mail per chiedervi se qualcuno è interessato all'adozione di una coppia di conigli nani che vengono regalati per problemi famigliari.
I conigli sono giovani, gia' sterilizzati, vaccinati ed è una coppia gia' formata, quindi non ci sono problemi di convivenza.
Sono 2 conigli bellissimi, per ora vivono a Verona ma si possono spostare.
Entro il 10 settembre i loro umani devono trovargli casa urgentemente...
se conoscete qualcuno interessato fatemi contattare a questa email: info@lavocedeiconigli.it
I conigli li potete vedere qui:
http://www.lavocedeiconigli.it/coniglisalvati.htm
sono Minu' (femmina color lepre) e Arturino (testa di leone color beige maschio)
grazie a tutti,
Cinzia
p.s. fate girare la voce...grazie"
"Io guardo il cielo, e sono il primo a veder nevicare, il primo a veder nascere il sole, il primo a sapere quando smette di piovere. Io guardo il cielo e nonostante tutto sono  felice."

Pimpa Il Guerriero

Offline banna velenosa

• Moderator
  • Coniglietto ++++++
    • http://www.conigliosolitario.org
coppia di coniglietti
« Risposta #1 il: Gio 07 Set 2006, 12:49:36 »
Ma che problemi famigliari hanno che entro il 10 devono darli via???
quanto hanno?
Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale e' invisibile agli occhi.
Antoine de Saint-Exupery
-------------------------------------------------------
sono a dieta!!!!

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
coppia di coniglietti
« Risposta #2 il: Gio 07 Set 2006, 19:07:48 »
Citazione di: "wanna velenosa"

quanto hanno?

mi sto informando con la ragazza che ha inserito il post. per quanto riguarda i motivi non saprei....spero solo che ci abbiano pensato bene prima di fare una scelta del genere.
"Io guardo il cielo, e sono il primo a veder nevicare, il primo a veder nascere il sole, il primo a sapere quando smette di piovere. Io guardo il cielo e nonostante tutto sono  felice."

Pimpa Il Guerriero

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
coppia di coniglietti
« Risposta #3 il: Lun 11 Set 2006, 20:47:24 »
Mi hanno detto che questi conigli sono di 2 ragazzi sardi che studiano a verona  che devono trasferirsi negli appartamenti dell'universita' e non possono piu' tenere i conigli.

I conigli vengono dati in adozione in coppia, sono giovani, gia' sterilizzati e vaccinati.
Si trovano a verona ancora dai ragazzi..ma possono spostarsi se viene fuori una buona sistemazione (nord italia)

Per ora forse hanno trovato un affido temporaneo da una signora che ha dei recinti, ma avendo molti animali non sono ben seguiti.

Pimpa Il Guerriero

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
coppia di coniglietti
« Risposta #4 il: Mer 13 Set 2006, 11:16:44 »
i conigli hanno trovato sistemazione presso una signora di verona che ne ha molti altri e che li tiene bene...
hanno a loro disposizione un recinto spazioso, tanto fieno e verdura...
era una situazione urgente, comunque la sistemazione è molto buona.
Grazie a tutti per l'interessamento.

tutto è bene quel che finisce bene  :D

Pimpa Il Guerriero