COniglio SOlitario si rinnova!!!Aggiunta nel menù principale la sezione ARTICOLI.Dove verranno postati tanti nuovi articoli sul coniglio!
uhm uhm ! mi interesserebbe!E' grande e grossa e ben arietazza??????????????????Soprattutto non deve essere dominante senno' con il mio Naponzolo rimasto tutto solo non va.Fatemi sapere! Grazie Graz!
grazie a te! Dico grossa perché mi ero ripromessa di adottare un coniglio gigante ( dai 5 kg in su' per intenderci). Mio marito si é innamorato dell'ariete francese gigante che qui é utilizzato come coniglio da carne e pensavamo di salvarne UNA dal macello....
Pensavo anche a una piccolina. Mi é andata bene che Chloé (piccina!) non era dominante e Napo quindi l'ha sottomessa e tutto é andato tranquillamente.Mi vedo male pero' se la niglia é dominante e Napo non si sottomette.Purtroppo non ho lo spazio per alloggiare due conigli separati (adesso ne ho 3, una coppia nella stanza dei conigli e Napo in cucina e corridoio).Fammi comunque sapere!
mi sorge un dubbio....ma se la signora ha solo questa coniglia...come si fa a sapere a priori se è dominante? bisognerebbe comunque metterla a contatto con napo? e se poi è dominante?
Unica cosa, sono io che vedo le traveggole o mi sembra che penda un pochino a destra?