Autore Topic: MAMMEE PAPà DI NIGLI MASCHI E SOLI  (Letto 7548 volte)

Online WhiteFly

• Administrator
  • Coniglietto +++++++
  • Addio piccolo...
    • http://www.conigliosolitario.org
MAMMEE PAPà DI NIGLI MASCHI E SOLI
« Risposta #50 il: Mer 25 Ott 2006, 21:30:47 »
Citazione di: "ilabillo"
ciao graz(come stai?)

Diciamo che sono stato anche meglio... Sigh!

in bunnies, con linda e sara, pensavamo ad una colletta per far visitare e sterilizzare dany nel frattempo. che ne dici?

Come credete, qualsiasi aiuto è sempre il benvenuto.

Il problema è... ma i padroni, dopo la sterilizzazione, se lo riprendono in attesa di un adottante?

Ciao!
Ciao da WhiteFly

Ci sono cose che non puoi raggiungere anche se tendi le mani.
Ci sono cose che svaniscono una volta lasciate andare.
Le persone sono sempre alla ricerca di queste cose e prima di rendersene conto, le hanno perse!
da "Asatte no Houkou"

Online WhiteFly

• Administrator
  • Coniglietto +++++++
  • Addio piccolo...
« Risposta #51 il: Mer 25 Ott 2006, 21:31:32 »
nemmeno diana vuole più dany...ha adottato un'altra coppia di nigli.

Simpatica... poteva almeno avvisare.

Si sa da chi ha adottato?

Ciao!
Ciao da WhiteFly

Le persone sono sempre alla ricerca di queste cose e prima di rendersene conto, le hanno perse!
da "Asatte no Houkou"

Online WhiteFly

• Administrator
  • Coniglietto +++++++
  • Addio piccolo...
« Risposta #52 il: Mer 25 Ott 2006, 21:34:49 »
stefania ha ascoltato il parere del suo vet e ora è in parola per adottare un cucciolo di niglio da tenere con la sua micia. secondo me è peggio ancora, però fa niente.
morale: dany cerca ancora famiglia.

Vet babbo!   :x

E' meglio prendere un coniglio già adulto che abbia il carattre già formati in modo da avere idea se è tranquillo o meno!
Se è giovane e deve passare ancora lo stresse dell'avvenuto sviluppo e poi la sterilizzazione...

Potrebbe trasformarsi da Dr. Jeckill a Mr. Hyde con il rischi di essere affezionata ad un coniglio che non riesce a convivere con il micio!  :(

Veramente un espertone questo vet!  Complimenti.  Ma chi è?  In privato, please!

Ciao!
Ciao da WhiteFly

da "Asatte no Houkou"

Online WhiteFly

• Administrator
  • Coniglietto +++++++
  • Addio piccolo...
« Risposta #53 il: Mer 25 Ott 2006, 21:37:19 »
stefania ha ascoltato il parere del suo vet e ora è in parola per adottare un cucciolo di niglio da tenere con la sua micia. secondo me è peggio ancora, però fa niente.
morale: dany cerca ancora famiglia.

E' meglio prendere un coniglio già adulto che abbia il carattre già formati in modo da avere idea se è tranquillo o meno!
Se è giovane e deve passare ancora lo stresse dell'avvenuto sviluppo e poi la sterilizzazione...

Potrebbe trasformarsi da Dr. Jeckill a Mr. Hyde con il rischi di essere affezionata ad un coniglio che non riesce a convivere con il micio!  :(

Veramente un espertone questo vet!  Complimenti.  Ma chi è?  In privato, please!

Ciao!
Ciao da WhiteFly

da "Asatte no Houkou"

Offline misha

• Coniglietto ++++
    • http://www.latanadeiconigli.it
« Risposta #54 il: Mer 25 Ott 2006, 22:19:40 »
No comment per il consiglio sballatissimo del vet.... :evil:
Maura Armando Rebecca

www.latanadeiconigli.it

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
« Risposta #55 il: Mer 25 Ott 2006, 22:21:38 »
Citazione di: "WhiteFly"

Come credete, qualsiasi aiuto è sempre il benvenuto.

Il problema è... ma i padroni, dopo la sterilizzazione, se lo riprendono in attesa di un adottante?

Ciao!

infatti!!!!! io pensavo che i soldi raccolti, che saranno sicuramente più del necessario, potremmo poi tenerli per sterilizzazioni e visite di altri coniglietti trovatelli.
tu hai parlato con roberto? lo facciamo sterilizzare da lui? come ci organizziamo per i soldi? li faccio arrivare a te?
i tipi che hanno ora dany se glielo chiedo lo tengono anche dopo la sterilizzazione...sono io che ho paura...che non lo curino a dovere. io non potrei tenerlo a casa mia........però.......il fatto è che  starebbe in un bagnetto piccolissimo perchè non potrei farlo incontrare con billo e bea e quindi sarebbe una sistemazione adatta per un breve periodo dato che  non è il massimo per il piccino.
 il fatto è che io pensavo che avendo sottomano qualcuno che lo adottava, lo facevamo sperilizzare e poi lo davamo direttamente alla nuova mamma o al massimo stava con me fino a che si ristabiliva. però in effetti, almeno una visita medica sarebbe il caso di farla  e per la sterilizzazione magari aspettare che venga adottato....non so, ditemi voi che ve ne intendete di più, cosa è meglio fare.
"Io guardo il cielo, e sono il primo a veder nevicare, il primo a veder nascere il sole, il primo a sapere quando smette di piovere. Io guardo il cielo e nonostante tutto sono  felice."

Pimpa Il Guerriero

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
« Risposta #56 il: Mer 25 Ott 2006, 22:23:37 »
nemmeno diana vuole più dany...ha adottato un'altra coppia di nigli.

Simpatica... poteva almeno avvisare.

Si sa da chi ha adottato?

Ciao!

no non lo so...so che è iscritta nel forum della collina, forse ha preso qualche niglio dalle inserzioni dei privati. però non ne ho idea.
"Io guardo il cielo, e sono il primo a veder nevicare, il primo a veder nascere il sole, il primo a sapere quando smette di piovere. Io guardo il cielo e nonostante tutto sono  felice."

Pimpa Il Guerriero

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
« Risposta #57 il: Mer 25 Ott 2006, 22:26:35 »

!

Ciao!

è quello che le ho detto io! il vet è un suo amico, che le cura cane e gatto ma non è esperto di animali esotici. non so chi è, me lo devo far dire? tanto non lo conoscerai  gra. comunque, ora questa ragazza ha preso il cucciolo di niglio e ha accettato di farsi dare i nominativi dei vet esperti più vicini a lei che abita a moncalieri in prov di torino. potreste indicarmeli cosi glieli mando via e mail? grazie

Pimpa Il Guerriero

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
« Risposta #58 il: Gio 26 Ott 2006, 11:21:51 »
alura...gra, ti do una notizia sconvolgente! in tre anni e mezzo di vita dany non ha mai visto un vet, non sa nemmeno cosa sia. mai un vaccino, mai una visita, niente di niente! ecco, dopo questa botta di vita per rallegrare la giornata, pomeriggio sento roberto e vediamo se glielo posso portare già domani almeno intanto lo vacciniamo e vediamo genericamente come sta di salute.
intanto iniziamo la raccolta fondi? facciamo via vaglia, intestato a me che devo giusto giusto pagare l'assicurazione della macchina ( :mrgreen: scherzooooooooooooooooooooo)
che faccio? metto il mio indirizzo qui o lo dico privatamente a chi mi contatta? basta nome cognome e indirizzo?

Pimpa Il Guerriero

Offline Mony

• Coniglietto +++++
    • http://lacollina.altervista.org
« Risposta #59 il: Sab 28 Ott 2006, 10:58:22 »
sono delusissima....stefania mi ha detto che è stata dal suo vet di fiducia e le ha detto che sconsiglia di far vivere dany che è già adulto con la sua micia che ha un anno...le ho chiesto di sentire il parere di un vet esperto di animali esotici (mony le ha dato i nominativi) prima di decidere definitivamente. ma se rimane di questa idea dany rimane in cerca di casa. ci sarebbe solo una ragazza che si chiama diana, in prov. di milano, che però ha 4 gatti in casa....che ne dite? altrimenti, al momento non ho altre persone interessate. uffa!!!!!!

Che delusione... leggo solo adesso purtroppo...
Certo che mi cheido una cosa... Un vet può dare un parere personale in questa vicenda.. ma professionale mi pare strano, del resto mica vive con gli animali.. Come fa a dire cosa è meglio? Soprattutto se non si intende di nigli? Boh.. me perplessa!  :|
E poi mi lascia piuttosto perplessa preferire mettere un coniglietto cucciolo tra le zampe di un gatto (che può anche essere buonissimo) piuttosto ceh un adulto, che tutto sommato sa difendersi certamente di + di un cucciolo.. Non so, ammetto che non me ne intendo, però ho conosciuto di persona gente che aveva cane gatto e coniglio tutti insieme e amici.. mah..

Offline Mony

• Coniglietto +++++
« Risposta #60 il: Sab 28 Ott 2006, 11:03:35 »

è quello che le ho detto io! il vet è un suo amico, che le cura cane e gatto ma non è esperto di animali esotici. non so chi è, me lo devo far dire? tanto non lo conoscerai  gra. comunque, ora questa ragazza ha preso il cucciolo di niglio e ha accettato di farsi dare i nominativi dei vet esperti più vicini a lei che abita a moncalieri in prov di torino. potreste indicarmeli cosi glieli mando via e mail? grazie

Come le ho già detto ci sarà un motivo perchè mi faccio 40km per andare dalla vet...  :roll:  A Moncalieri meno che a torino non mi pare proprio ci sia niente.
Io l'avevo avvisata che torino ha pochi nominativi e ringraziamo ancora di averne qualcuno tra cui scegliere, se proprio non vuole andare ad avigliana, ma non si può pretendere, del resto solo qualche anno fa non c'era proprio nessuno da cui andare :(
Cmq io la lista l'avevo già data, se poi l'ha cestinata è un'altra cosa.  :wink:
(Cioè nel senso ceh non le vanno bene o sono troppo scomodi per lei)

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
« Risposta #61 il: Dom 29 Ott 2006, 08:09:00 »
stefania dice che avendo un cucciolo può "insegnargli" a convivere col gatto..bah, a me sembra una cavolata visto che come dici tu un cucciolo non saprebbe difendersi a dovere. Grazie mille mony...abbiamo fatto quello che potevamo per lei. io le ho rimandato i nominativi dei vet e ho la sua e mail cosi sentirò se ha intenzione di andarci.

Ieri intanto abbiamo portato Dany a Gaggiano. Soffre molto la macchina, poverino...quando siamo arrivati aveva tutto il musetto bagnato. e' bellissimo ragazze...un amore di niglio!

in generale sta bene, a parte il fatto che è obeso (pesa 2,7 Kg!!!), i denti non sono il meglio della vita ma non sono nemmeno cosi messi male. l'abbiamo vaccinato e ora ha il richiamo tra 20 giorni. Ha le gambe dietro veramente poco sviluppate e si vede che è stato molto in gabbia, nonostante i suoi padroni dicano che lo tengono sempre libero.
 :evil:

ieri quando sono andata a casa loro per prenderlo (4 piani di scale a piedi, senza ascensore con trasportino e niglio di due chili e mezzo a seguito!!!!) era in una gabbia con un fondo di lettiera e sopra una grata dove il piccolo poggia i piedoni, per evitare che si sporchi! :evil:  ovviamente ho fatto loro la ramanzina su tutto, anche sugli orrendi biscotti che gli hanno dato da mangiare sotto ai miei occhi, ma loro sono di coccio, straconvinti di fare la cosa giusta! :x

insomma, il "piccolo" deve fare un pò di fisioterapia...cioè STARE LIBERO.

prima di procedere con la sterilizzazione, però, è necessario che cambi alimentazione perchè con quello che ha mangiato fin ora ( i bastoncini della Friskies ) ha una flora batterica troppo debole per reggere l'anestesia.

Adesso è qui in casa con me...non vi dico che manicomio che è la mia famiglia......Billo che è fisso dietro la porta del bagno dove sta Dany. Ogni volta che io e Dario dobbiamo entrarci ci vuole la protezione civile! perchè dany è in piena tempesta ormonale quindi ci corteggia tutto il tempo e cerca di montarci e ogni volta che apriamo quella porta c'è billo che cerca di entrare e dany che cerca di uscire! Billo e bea continuano a litigare e a mordersi perchè anche dopo mille bagni mi sentono addosso l'odore di dany.
io purtroppo ho pochissimo spazio per tenerli tutti e tre e per muoverci dobbiamo fare i salti mortali. Ieri Dario è entrato in bagno e ad un certo punto ho sentito un urlo e lui che sbraitava :Ilaaaaaaaaaaaa, dany mi attaccaaaaaaaaaaaaaa! nemmeno fosse entrato nella gabbia di una tigre!!

insomma, un bel manicomio. stamattina ho trovato il bagno impestato di diarrea perchè ovviamente iniziando a mangiare la verdura e non essendoci abituato ha reagito cosi. però non capisco come mai mangia la verdura ma non il mangime che mi ha dato la sua padrona. :roll:

fieno ne mangia davvero poco però palline ne fa moltissime.

mah, stiamo a vedere....stasera parlerò con una ragazza che vorrebbe prenderlo e poi vi saprò dire.

ah dimenticavo! ieri nell'ambulatorio ho conosciuto Erika (chicca) che ha portato Luna e Tartufo per una visita! peccato che abbiamo avuto poco tempo per parlarci (c'era una marea di gente ieri!!!) però mi è sembrata mooolto simpatica.

Ringrazio anche la mia socia Simona (fiocchino-si è iscritta anche qua ma non è capace di scrivere i post!!! IMBRANATAAAAA) che mi ha accompagnato nell'avventura di ieri! grazie tatinaaaaaaaa

Pimpa Il Guerriero

Offline Mony

• Coniglietto +++++
« Risposta #62 il: Dom 29 Ott 2006, 13:28:23 »
Cmq, il piccolo Dany è stato fortunato in tutta la sua storia a trovare una persona stupenda come te Ila che nonostante i due pargoli un po' (passami il termine) poco socievoli ;) ha aperto cuore e casa a questo piccolo.
Spero tanto che finalmente da qualche parte esca fuori una famiglia a modo che possa dare a lui tuto ciò che non ha avuto fino ad ora.
Qui incrociamo tutto l'incrociabile per lui.  :wink:

Offline Mircalla

• Moderator
  • Coniglietto ++++++
« Risposta #63 il: Dom 29 Ott 2006, 14:37:26 »
n generale sta bene, a parte il fatto che è obeso (pesa 2,7 Kg!!!), i denti non sono il meglio della vita ma non sono nemmeno cosi messi male. l'abbiamo vaccinato e ora ha il richiamo tra 20 giorni. Ha le gambe dietro veramente poco sviluppate e si vede che è stato molto in gabbia, nonostante i suoi padroni dicano che lo tengono sempre libero.

sono contenta che le condizioni di salute siano abbastanza buone... e poi... esagerati... obeso! e solo un pò paciocco, ma sicuramente con l'alimentazione adeguata troverà anche lui il suo peso forma! Per i problemi alle zampe posteriori vedrai che adesso che può camminare si risolveranno presto... anche Lilith era così... camminava quasi strisciando piccola... invece adesso  cammina bene, anche se ha sempre la tendenza a stare molto ferma, non si è ancora abituata alla libertà povero amore

Ieri Dario è entrato in bagno e ad un certo punto ho sentito un urlo e lui che sbraitava :Ilaaaaaaaaaaaa, dany mi attaccaaaaaaaaaaaaaa! nemmeno fosse entrato nella gabbia di una tigre!!

:mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen: mi fa morire dal ridere questa scena... Dany il niglio mannaro!!!
stamattina ho trovato il bagno impestato di diarrea perchè ovviamente iniziando a mangiare la verdura e non essendoci abituato ha reagito cosi. però non capisco come mai mangia la verdura ma non il mangime che mi ha dato la sua padrona

Anche  ame Alf ha sopreso per come ha cambiato subito alimentazione, anzi lui adorava anche il fieno, per la diarrea come ti ho detto può essere stata la carota, se non è abituato è troppo zuccherina e porta questo effetto... prova piano paino con le verdure fibrose e vedrai che si sistema tutto.. e poi se poi ha fatto qualche pallina normale non ci dovrebbero essere particolari problemi.

Capisco che avendo la casa piccola non è facile i miei stavano abbastanza distanti e riuscivo a non fargli sentire tanto l'odore... anche se lucky quando c'era alf un apio di morsetti me li ha dati , invece adesso è tippete che fa la pazza se sente l'odore di lilith su di me.... e via spisciolate e palline a tutto spiano!

stasera parlerò con una ragazza che vorrebbe prenderlo e poi vi saprò dire.

anche qui incrociamo tutto, sia la bipede che i pelosi e i piumati... speriamo bene!!!

Quello che mi fa più ridere è che noi due eravamo quelle che dicevano che non avremmo mai potuto prendere affidi...e invece eccoci qui con i nigli a carico... ma come si fa a resistere dall'aiutarli... non ti preoccupare quando dovrai lasciarlo andare ti presterò una spalla su cui piangere!!!

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
« Risposta #64 il: Lun 30 Ott 2006, 13:05:25 »
Citazione di: "Demony"
Cmq, il piccolo Dany è stato fortunato in tutta la sua storia a trovare una persona stupenda come te Ila che nonostante i due pargoli un po' (passami il termine) poco socievoli ;) ha aperto cuore e casa a questo piccolo.
Spero tanto che finalmente da qualche parte esca fuori una famiglia a modo che possa dare a lui tuto ciò che non ha avuto fino ad ora.
Qui incrociamo tutto l'incrociabile per lui.  :wink:

grazie mille mony!!! ho bisogno del vostro sostegno perchè casa mia è davvero un manicomio in questi giorni. diciamo che quello che risente di più di questa situazione, dopo dany ovviamente, è billo che è letteralmente impazzito. è sempre nervoso, orecchie dritte, annusa e passa il mento ovunque, fa pipi e palline per marcare il territorio, sta di guardia dietro la porta della stanza dove c'è dany e per entrarci devi essere l'uomo invisibile e passare attraverso le porte, oppure fare cosi veloce che ieri per poco non mi capottavo inciampando nelle mie stesse ciabatte!

la bea è relativamente tranquilla (a parte il fatto che billo non la guarda più)...lei basta che ha il piatto davanti col suo cibo e il mondo intorno a lei può anche crollare! :mrgreen:

sono in contatto con Rebecca di AAE che mi ha proposto una ragazza dal cuore d'oro che vuole adottare un niglio qualsiasi, bisognoso. è stata fuori per lavoro e tornava ieri. ci parla prima Rebecca e poi passa tutto a me cosi vediamo se la cosa va in porto e i tempi che occorrono. continuate ad incrociare tuttooo mi raccomando!

grazie di cuore per l'aiuto!

Pimpa Il Guerriero

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
« Risposta #65 il: Lun 30 Ott 2006, 13:16:23 »
Citazione di: "mircalla"

Quello che mi fa più ridere è che noi due eravamo quelle che dicevano che non avremmo mai potuto prendere affidi...e invece eccoci qui con i nigli a carico... ma come si fa a resistere dall'aiutarli... non ti preoccupare quando dovrai lasciarlo andare ti presterò una spalla su cui piangere!!!

appunto!!!!!!!! :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :mrgreen:  :mrgreen:

stamattina ho visto che dany aveva fatto palline un pò più rotonde ma sempre un pò molli. Gli ho lasciato 140 gr di sedano e finocchio (contro i 100 di ieri) e la ciotola del suo mangime che stanotte non ha nemmeno toccato. Ogni tanto spilucca un pò di fieno ma devo dire che in questi giorni ha mangiato poco e niente. Vediamo stasera se è stato bravo e ha mangiato qualcosa se no mi sa che devo ricorrere al critical care.

Ma sapete cosa mi rattrista maggiormente in questa storia? il comportamento dei padroni di dany....si può benissimo dire che oltre aver messo l'annuncio in negozio dicendo che lo davano via non hanno fatto assolutamente nulla per collaborare.

ho sempre telefonato io per sapere se avevano trovato qualcuno che lo prendesse, per dire di non darlo al primo che passa e aspettare mie notizie, abbiamo postato noi l'annuncio ovunque, sono andata a casa loro a prenderlo, ho raccontato della colletta e non hanno offerto nemmeno 50 centesimi, sabato sapevano della visita e non mi hanno chiamato per chiedermi come era andata. li ho chiamati io per raccontare quello che mi ha detto roberto.
hanno consegnato il coniglio nelle mani di una che non avevano nemmeno mai visto....

ieri mattina , stando ai patti, avrei dovuto riportarglielo  e non l'ho fatto perchè lei si è rifiutata di cambiargli alimentazione...secondo lei è troppo complicato, ha paura di sbagliare e non se la sente di prendersi questo impegno! :shock: ). però lo volevano riavere almeno un giorno per salutarlo!

le ho detto che non me la sentivo di infilare dany nel trasportino, (che in quel momento stava dormendo) metterlo in macchina, farlo stare male perchè soffre l'auto e si sbrodola tutto il mento, fargli sentire gli odori che lo hanno accompagnato per 3 anni,  solo per il capricci del figlio che  voleva salutarlo e poi dargli il calcio nel sedere di benservito, mi hanno fatto pure passare per quella che non mantiene la parola data come se gli avessi rapito il coniglio e glielo aessi portato via con l'inganno per sempre senza nemmeno farglielo salutare....... :cry:
abitiamo vicini....gli ho detto che se vogliono davvero salutarlo prima che lo adotti qualcun'altro devono venire loro a casa mia.

Pimpa Il Guerriero

Offline Mony

• Coniglietto +++++
« Risposta #66 il: Lun 30 Ott 2006, 19:51:13 »
Povero Dany, secondo me è triste e non capisce che sta succedendo.
Mi spiace così tanto per questo povero patato.
Spero con tutto il cuore si trovi una persona giusta per lui.

Quanto ai suoi padroni, hai agito per il meglio nei confronti di Dany, che è l'unico che merita un po' di rispetto...  :evil:  Che roba... dopo che ti sei sbattuta per loro anche della bugiarda..  e per cosa? Far fare a te e a Dany avanti ed indietro per una coccola veloce, quando lo hanno avuto per 3 anni e mezzo e potevano fargli tutte le coccole del mondo...
Senza parole davvero.
Ripeto, sei stata bravissima a rispondere così, del resto il tuo aiuto è rivolto verso Dany non verso di loro!

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
« Risposta #67 il: Mar 31 Ott 2006, 12:42:37 »
grazie mony. ieri però, approfittando del fatto che loro desideravano rivederlo, ho pensato di dare loro appuntamento nel negozio dove avevano messo l'annuncio cosi dany ha fatto pochissima strada (1 minuto di distanza), loro lo hanno rivisto e io gli ho fatto firmare il modulo di cessione, cosi non hanno più nessun diritto sul patatone!

La madre si è limitata a firmare il foglio e a ricordarmi quanto dany sia bello, dolce, bravo, buono, simpatico, affettuoso.......il figlio lo teneva in braccio e sembrava sinceramente dispiaciuto mentre il padre lo ha preso da sotto le ascelle e se lo spupazzava tutto quanto come fosse un peluche...al che gliel'ho preso, ho pagato il fieno che ho comprato e il pellet della bunny sperando che lo mangi e me ne sono andata. saremo stati assieme dieci minuti si e no...poi, arrivederci e grazie. :cry:

Ieri Dany ha mangiato ancora troppo poco...ha lasciato tutto il finocchio e sedano che gli ho dato la mattina e cosi sono uscita di casa per comprargli il radicchio perchè mi sono ricordata che il primo giorno lo mangiava volentieri. Infatti lo spilucca ma è talmente tanto in calore che appena mi vede pensa solo a montarmi e corteggiarmi e si dimentica di mangiare. per forza di cose l'ho lasciato un pò solo e lo guardavo dal buco della porta.....spilucca, poi beve, poi mangia un pò di fieno...ma più che altro sta sdraiato con la faccia di cane bastonato.....

Se lo imbocco mangia anche 3-4 foglie di fila ma poi gira la testa dall'altra parte. Tra poco esco e col tram vado dove lavora la Simona (fiocchino) che mi presta il critical care. Però prima voglio fare una prova, come mi ha suggerito graziano e voglio sminuzzargli il sedano perchè magari non lo conosce e cosi intero non sa nemmeno come si mangia. proviamo anche questa.

stamattina niente diarrea! c'erano alcune palline normali e altre a forma di goccia.

Vi tengo aggiornate, intanto sto mantenendo i rapporti con la ragazza che lo vorrebbe adottare, ma per ora bisogna prima rimetterlo in sesto.

Va bene, scappo a prendere il critical care. stasera vi aggiorno..

dimenticavo....grazie di cuore a tutti!!!!!! siete fantastici!

Pimpa Il Guerriero