COniglio SOlitario si rinnova!!!Nuovo forum, nuova grafica!!!
ciao graz(come stai?)
in bunnies, con linda e sara, pensavamo ad una colletta per far visitare e sterilizzare dany nel frattempo. che ne dici?
nemmeno diana vuole più dany...ha adottato un'altra coppia di nigli.
stefania ha ascoltato il parere del suo vet e ora è in parola per adottare un cucciolo di niglio da tenere con la sua micia. secondo me è peggio ancora, però fa niente. morale: dany cerca ancora famiglia.
Come credete, qualsiasi aiuto è sempre il benvenuto.Il problema è... ma i padroni, dopo la sterilizzazione, se lo riprendono in attesa di un adottante?Ciao!
Citazione di: "ilabillo"nemmeno diana vuole più dany...ha adottato un'altra coppia di nigli.Simpatica... poteva almeno avvisare.Si sa da chi ha adottato?Ciao!
Vet babbo! E' meglio prendere un coniglio già adulto che abbia il carattre già formati in modo da avere idea se è tranquillo o meno!Se è giovane e deve passare ancora lo stresse dell'avvenuto sviluppo e poi la sterilizzazione...!Ciao!
sono delusissima....stefania mi ha detto che è stata dal suo vet di fiducia e le ha detto che sconsiglia di far vivere dany che è già adulto con la sua micia che ha un anno...le ho chiesto di sentire il parere di un vet esperto di animali esotici (mony le ha dato i nominativi) prima di decidere definitivamente. ma se rimane di questa idea dany rimane in cerca di casa. ci sarebbe solo una ragazza che si chiama diana, in prov. di milano, che però ha 4 gatti in casa....che ne dite? altrimenti, al momento non ho altre persone interessate. uffa!!!!!!
è quello che le ho detto io! il vet è un suo amico, che le cura cane e gatto ma non è esperto di animali esotici. non so chi è, me lo devo far dire? tanto non lo conoscerai gra. comunque, ora questa ragazza ha preso il cucciolo di niglio e ha accettato di farsi dare i nominativi dei vet esperti più vicini a lei che abita a moncalieri in prov di torino. potreste indicarmeli cosi glieli mando via e mail? grazie
n generale sta bene, a parte il fatto che è obeso (pesa 2,7 Kg!!!), i denti non sono il meglio della vita ma non sono nemmeno cosi messi male. l'abbiamo vaccinato e ora ha il richiamo tra 20 giorni. Ha le gambe dietro veramente poco sviluppate e si vede che è stato molto in gabbia, nonostante i suoi padroni dicano che lo tengono sempre libero.
Ieri Dario è entrato in bagno e ad un certo punto ho sentito un urlo e lui che sbraitava :Ilaaaaaaaaaaaa, dany mi attaccaaaaaaaaaaaaaa! nemmeno fosse entrato nella gabbia di una tigre!!
stamattina ho trovato il bagno impestato di diarrea perchè ovviamente iniziando a mangiare la verdura e non essendoci abituato ha reagito cosi. però non capisco come mai mangia la verdura ma non il mangime che mi ha dato la sua padrona
stasera parlerò con una ragazza che vorrebbe prenderlo e poi vi saprò dire.
Cmq, il piccolo Dany è stato fortunato in tutta la sua storia a trovare una persona stupenda come te Ila che nonostante i due pargoli un po' (passami il termine) poco socievoli ;) ha aperto cuore e casa a questo piccolo.Spero tanto che finalmente da qualche parte esca fuori una famiglia a modo che possa dare a lui tuto ciò che non ha avuto fino ad ora.Qui incrociamo tutto l'incrociabile per lui.
Quello che mi fa più ridere è che noi due eravamo quelle che dicevano che non avremmo mai potuto prendere affidi...e invece eccoci qui con i nigli a carico... ma come si fa a resistere dall'aiutarli... non ti preoccupare quando dovrai lasciarlo andare ti presterò una spalla su cui piangere!!!