Autore Topic: raccolta fondi per dany  (Letto 3725 volte)

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
raccolta fondi per dany
« Risposta #25 il: Gio 16 Nov 2006, 12:48:27 »
Citazione

Ila!!!Lo so che si appoggia con il culotto!E' una strana e indfinita abitudine che ha da anni!!!Però è segno di stima e fiducia da parte sua...
che tid evo dire?Gli animali più strani ce li ho io!:)

meno male che c'è lei che mi stima e si fida di me! :mrgreen:
"Io guardo il cielo, e sono il primo a veder nevicare, il primo a veder nascere il sole, il primo a sapere quando smette di piovere. Io guardo il cielo e nonostante tutto sono  felice."

Pimpa Il Guerriero

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
raccolta fondi per dany
« Risposta #26 il: Lun 20 Nov 2006, 12:40:11 »
sabato ho ricevuto altri due vaglia, di cristina cellina e la cri nostra :wink: , cultrera.
siamo a 158 euro. grazie di cuore.
"Io guardo il cielo, e sono il primo a veder nevicare, il primo a veder nascere il sole, il primo a sapere quando smette di piovere. Io guardo il cielo e nonostante tutto sono  felice."

Pimpa Il Guerriero

Online WhiteFly

• Administrator
  • Coniglietto +++++++
  • Addio piccolo...
    • http://www.conigliosolitario.org
raccolta fondi per dany
« Risposta #27 il: Lun 20 Nov 2006, 13:32:43 »
Ila, perchè non ci racconti dell'ultima nottata passata a casa di Simona?  :-)

Ciaoooooooooooooooooooo!
Ciao da WhiteFly

Ci sono cose che non puoi raggiungere anche se tendi le mani.
Ci sono cose che svaniscono una volta lasciate andare.
Le persone sono sempre alla ricerca di queste cose e prima di rendersene conto, le hanno perse!
da "Asatte no Houkou"

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
raccolta fondi per dany
« Risposta #28 il: Mar 12 Dic 2006, 15:19:36 »
eh una foto varrebbe più di mille parole! meno male che non ho permesso a nessuno di scattarmene una con il cerotto sul naso!
fiocco mi ha mangiato il naso!!!!!!! sapevate che un coniglio era capace di tanto????? stavo dormeno tranquilla quando ho sentito un dolore incredibile e il naso bagnato..corro in bagno e mi grondava di sangue tipo Rocky4! e la simo che rideva come una babba!! roba da correre al pronto soccorso! non l'ho fatto solo per non dover dire agli infermieri che ero stata morsa da un dolcissimo niglietto bianco! :oops:

Pimpa Il Guerriero

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
raccolta fondi per dany
« Risposta #29 il: Ven 15 Dic 2006, 11:50:08 »
se tutto va bene lunedi ho da darvi qualche notizia sulla telenovelas DANY. non fatemi dire altro per ora perchè porta una sfiga tremenda! intanto la raccolta fondi penso sia conclusa e quindi appena dany sarà sistemato e non gli occorreranno più soldini vedremo come devolvere la rimanenza.

Pimpa Il Guerriero

Offline banna velenosa

• Moderator
  • Coniglietto ++++++
raccolta fondi per dany
« Risposta #30 il: Ven 15 Dic 2006, 16:17:31 »
ciao carissima....
se vieni questa domenica ne parliamo...io avrei già una proposta da farti per i fondi che restano....
baciotto
vele
Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale e' invisibile agli occhi.
Antoine de Saint-Exupery
-------------------------------------------------------
sono a dieta!!!!

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
raccolta fondi per dany
« Risposta #31 il: Sab 16 Dic 2006, 17:21:01 »
ok ne parliamo domani allora!!!!
intanto ho una bellissima notizia da darvi.......oggi dany è stato adottato da Elena, una ragazza che abita in provincia di pordenone. è venuta oggi a milano e assieme stiamo state da gisella e poco fa l'abbiamo riaccompagnata in stazione.
Io, simona  e gisella continueremo a mantenere i contatti con lei in modo da essere sicuri che dany abbia una vita lunga e serena.
grazie a tutte le persone che hanno preso a cuore la storia di questo splendido ariete dal carattere più dolce che esista.
SONO STRAFELICEEEEEEEEEEEEE YAPPYYYYYYYYY
anche se tra me e gisella oggi non so chi ha versato più lacrime! sembrava un funerale!

Pimpa Il Guerriero

Online WhiteFly

• Administrator
  • Coniglietto +++++++
  • Addio piccolo...
raccolta fondi per dany
« Risposta #32 il: Sab 16 Dic 2006, 20:36:21 »
Brava Ila, brava Simo e brava Gisella!

Finalmente il piccolo Dany avrà quello che ogni essere vivente ha il diritto di avere!

Alla fine l'odissea del piccolo ha avuto un buon finale... della serie "e vissero felici e contenti!".

Non penso che una persona che viene apposta da Pordenone possa non amare il piccolo Dany!!!

Brava Ila... alla fine neppure l'ncredibile sfiga che si è accanita contro questa adozione l'ha spuntata con la tua testardaggine!   :P  :P

Vero!?!?

Ciao!

Graz
Ciao da WhiteFly

Ci sono cose che non puoi raggiungere anche se tendi le mani.
Ci sono cose che svaniscono una volta lasciate andare.
Le persone sono sempre alla ricerca di queste cose e prima di rendersene conto, le hanno perse!
da "Asatte no Houkou"

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
raccolta fondi per dany
« Risposta #33 il: Lun 18 Dic 2006, 18:02:37 »
grazie Gra! grazie di cuore....

Pimpa Il Guerriero

Offline Mircalla

• Moderator
  • Coniglietto ++++++
raccolta fondi per dany
« Risposta #34 il: Mer 20 Dic 2006, 14:45:44 »
finalmente il tanto agognato lieto fine... so che è brutto vederli anndare via, però adesso dany avrà l'amore che si merita... siete state davvero brave!

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
raccolta fondi per dany
« Risposta #35 il: Mer 20 Dic 2006, 16:49:34 »
grazie tesoro!!!!

Pimpa Il Guerriero

Offline gloria ban-ny

• Coniglietto ++++
raccolta fondi per dany
« Risposta #36 il: Gio 21 Dic 2006, 14:54:45 »
Mi aggiungo al coro di soddisfazione!!!! Adesso vogliamo le storie di Dany nella nuova casa!
Gloria

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
raccolta fondi per dany
« Risposta #37 il: Gio 21 Dic 2006, 20:42:31 »
io ho sentito ieri elena. Dany le fa ancora pipi in giro ma da qualche giorno ha iniziato anche ad usare la lettiera quindi presumo che a breve userà solo quella e non sporcherà più in giro! che bravo il mio amore....oramai si è abituato a cambiare case e famiglie e non si scompone più! Mangia come un torello, si gode tutte le coccole che la mamma le fa. presto elena mi manderà sue foto. non vedo l'ora!!!

Pimpa Il Guerriero

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
raccolta fondi per dany
« Risposta #38 il: Sab 23 Dic 2006, 14:53:31 »
i soldi avanzati dalla raccolta fondi sono stati divisi a metà, su richiesta di chi ha partecipato. metà è stata devoluta ai cani di Porto Empedocle e metà è a disposizione di Kabir, il cammello che deve essere operato.
cosi si è conclusa la vicenda. speriamo di essere stati di aiuto  e auguriamo buon natale a tutti gli animali bisognosi. auguri piccoli!

Pimpa Il Guerriero