COniglio SOlitario si rinnova!!!Nella prima pagina, in fondo a sinistra,potete scegliere la vostra grafica preferita!
Li ho conosciuti quando erano due scriccioli!
ma che carini....certo che se uno solo sta qui a guardarli ti vien voglia di prenderli tutti...io sto cercando di cambiare casa, senza fretta...il mio sogno è una porzione di cascina in mezzo alla mia bella campagna....preparatevi perchè posto ce ne sarà ce ne sarà....non so quando ci riuscirò, ma di certo il mio posto è là e potrete mandare tanti nigli in colonia!!!!
che belli sono degli armandini.... o armandoni? Scioccato [shock]
si vede che stanno bene
Sarebbe il sogno della mia vita...
quei due sono spettacolari!!!sono diventati bellissimi!!!!
Citazione di: "Mony"si vede che stanno beneSì, loro stanno benone, è la loro mamma che non ce la fa più... Sono troppi, ed io sto per gettare la spugna...
Qui se vengono 2 cm di neve la circolazione è bloccata!
Citazione di: "WF the BAN-dit!"ma non dovrebbero essere già venuti giù 75 cm???ehm scusate....una cosa fra me mario e graz....vi odio...A prescindere che la Ban Ciste non c'entra! A parte che erano 85 cm! E poi chi ti dice che la circolazione non si sia fermata fino al completo scioglimento? Tze! Sti boccaloni!!!
ma non dovrebbero essere già venuti giù 75 cm???ehm scusate....una cosa fra me mario e graz....vi odio...
E poi chi ti dice che la circolazione non si sia fermata fino al completo scioglimento? Sorriso Malvagio [twisted]