Autore Topic: cosa mangiate?(dal punto di vista...degli animali)  (Letto 14004 volte)

Offline Giovanni

• Coniglietto +
  • *
cosa mangiate?(dal punto di vista...degli animali)
« Risposta #75 il: Lun 19 Feb 2007, 12:43:01 »
Citazione di: "WF the BANdit"
E trovo esageratamente poco educato il fatto che tu ignori tutte le domande che non ti aggradano.

Anzi... oserei dire quasi insopportabile.   :evil:

Ah, ti rendo noto che questo non è un forum di animalisti, ma di amanti degli animali. Non sono accettate volentieri le forme di estremismo, e genericamente neppure coloro che cercano di imporre le proprie idee.

Ciao.

E io trovo insopportabile quello che scrivi tu!Finora sono stato zitto, ma visto che offendi pure non sto più zitto a subire.
Ma quale stremismo???ma se ci ciritcate per ogni minima forma di inquinamento, ci rimproverate di non vievre su un cucuzzolo, ci rimproverate se sploveriamo, ci rimproverate di non essere vegani, qaundo VOI non siete vegetariani??
pretendete da noi la perfezione, ci accusate di essere incoerenti, quando Voi non provate nemmeno ad essere vegetariani...ma che discorso è??
Il razzista sei TU che non accetti i vegetariani, a parte chi sta ultrazitto!Sono veramente offeso e indignato!
NON impongo proprio nulla!!!Ho solo chiesto ad un utente se non considera la scelta veg e perchè!!!!Dov'è l'imposizione???Sei Tu che sei del tutto chiuso al dialogo!!!!
E poi se vogliamo considerare gli animali degli esseri viventi, dei soggetti,invece che degli oggetti, solo gli allevatori e i macellai (e indirettamente chi sostiene il loro "lavoro") che impongono loro cose atroci!
SEI tu che sei razzista perchè non accetti chi dice due parole che differiscano dal tuo pensiero egoistico di violenza e sfruttamento degli animali!
E evita di offendere e di attaccare!ecco, siete voi gli intolleranti, siete proprio voi!
Quando non avete argomentazioni, offendete o zittite gli altri!
Per quanto mi riguarda ti ignoro, basta che non offendi!
Questo è forum di amanti degli animali?
beh per come la vedo io chia ma gli animali (non solo i propri) NON li mangia!non li vuole nel piatto!non accetta che soffrano e muoiano a causa sua!

Offline WhiteFly

• Administrator
  • Coniglietto +++++++
  • Addio piccolo...
    • http://www.conigliosolitario.org
« Risposta #76 il: Lun 19 Feb 2007, 12:43:46 »
Citazione di: "Mony"
Anche io son stata al vegfestival, ma ripeto, tofu, seitan, ecc non mi piacciono ungranchè, preferisco mangiarmi lenticchie o i favolosi funghi fritti della signora anna (Avete presente vero??!! Mamma mia che buoni!!!!!!!!! L'altra domenica mi ha detto che non li aveva perchè non è stagione, sigh, sob, booo!)

Mah... onestamente non ricordo se seitan o tofu al naturale passato alla griglia non mi dispiace.  Il problema è che quando mangio veg mi gonfio come un pallone e poi sto male per 3 giorni 8infatti oggi, dopo il pranzo vegetariano di ieri, mi sento un... vabbè, lasciamo perdere!  :D

E devo dire che era tutto molto buono... a parte il primo antipasto che era, per i miei gusti, forse un po' troppo originale!

Comunque ieri ci siamo fatti un tris di antipasti, primo, secondo, insalatina, dolce e caffè... più un paio di bottiglie di rosso e un assaggino di bianco!  :P

Slurp!

Ciao!

Graz

P.S.  Io invece conosco una bagnina di mosche che le salva dai bicchieri, le asciuga e poi le libera... ci manca solo la respirazione bocca a bocca!  :D
Ciao da WhiteFly

Ci sono cose che non puoi raggiungere anche se tendi le mani.
Ci sono cose che svaniscono una volta lasciate andare.
Le persone sono sempre alla ricerca di queste cose e prima di rendersene conto, le hanno perse!
da "Asatte no Houkou"

Offline V-Killer

• Coniglietto +++++
« Risposta #77 il: Lun 19 Feb 2007, 13:12:45 »
Citazione di: "Giovanni"
Citazione di: "banna velenosa"
Perchè pensi sia un'assurdità?

che cosa?Il dare da mangaire cibo vegetariano ad un cane o un gatto?
Perchè è contro natura. Il cane e il gatto mangiano carne. In antura cacciano, sono predatori....
anzi, se vuoi saperla tutta mi sembra un egoismo nei confronti del nostro amico a 4 zampe....

Se a loro piace e stanno bene in salute non ci evdo nulla si male...

Ho letto da poco un articolo di giornale proprio sull'argomento:
Dal mensile " Quattro zampe" di febbraio c'è un articolo di Caludio Ottavio proprio su questo....
Testuali parole:" La proposta alimentare vegetariano o veganiana nei nostri pet ha sollevato numerosi dubbi da parte dei veterinari. Sono stati segnalati disordini alimentari a cui i  nostri animali sono andati incontro con una dieta priva di proteine. I gatti, in particolar modo, sono a rischio di deprivazione alimentare, perchè il loro organismo non è in grado di produrre la vit A partendo dal suo precursore vegetale: il Beta Carotene.Inoltre senza la Taurina ( amminoacido essenziale nel gatto, ma non per cane e uomo), carente nei cibi vegetali e presente in quelli animali, il gatto va incontro a una serie di patologie a carico soprattutto dell'occhio e del cuore a volte letali."
Questo mi sembra sufficiente per capire che è sbagliato....  :wink:
FRancy, Bert e Tippy dal Ponte

Offline WhiteFly

• Administrator
  • Coniglietto +++++++
  • Addio piccolo...
« Risposta #78 il: Lun 19 Feb 2007, 13:46:59 »
E io trovo insopportabile quello che scrivi tu!Finora sono stato zitto, ma visto che offendi pure non sto più zitto a subire.

Mi dispiace immensamente che tu trovi offensivo il farti notare che è poco educato il non rispondere alle domande.
E comunque quello che ti era stato chiesto educatamente era quello di argomentare alcune tue affermazioni, nulla più.  Non di stare zitto e subire.

Ma uqle stremismo???ma se ci ciritcate per ogni minima forma di inquinamento, ci rimproverate di non vievre su un cucuzzolo, ci rimproverate se sploveriamo, ci rimproverate di non essere vegani, qaundo VOI non siete vegetariani??
pretendete da noi la perfezione, ci accusate di essere incoerenti, quando Voi non provate nemmeno ad essere vegetariani...ma che discorso è??

Allora ti rispiego... io ti dico che sono onnivoro e mangio di tutto... questo è quello che faccio e per quello sono coerente.
Se tu mi dici "io non uccido animali" e poi li uccidi anche se non li mangi allora NON SEI COERENTE con quello che hai detto.
Così come non ha, secondo me, senso dire che io rispetto gli animali e poi chissenefrega se uccido quelli che non sono intelligenti.
Onestamente a me sembra una cosa assurda... così come trovo assurdo il fatto che molti VEG (al contrario di chi si è espresso qui) non riescano ad argomentare le proprie scelte se non facendo tanti copia ed incolla dei siti.  Mah.... mistero per me.

Il razzista sei TU!

Innegabile... come tutti, più o meno, anche se tanti lo negano... forse più che razzista direi prevenuto.

NON impongo proprio nulla!!!Ho solo chiesto ad un utente se non considera la scleta veg e perchè!!!!Dov'è l'imposizione???Sei Tu che sei del tutto chiuso al dialogo!!!!

Non hai solo "chiesto ad un utente" ma hai fatto altro... ma ne parliamo dopo.
E comunque, vai a rileggere i miei post, dove "quello che non vuole discutere" ti ha fatto domande che tu hai ignorato. :D

SEI tu che sei razzista perchè non accetti chi dice due parole che differiscano dal tuo pensiero egoistico di violenza e sfruttamento degli animali!

:D  Se lo dici tu...

E evita di offendere e di attaccare!ecco, siete voi gli intolleranti, siete proprio voi!

Vero... e poi sono anche brutto e cattivo, e sono comunista e mangio i bambini.  :D

Mi pareva invece che fossi tu che, quando non avevi argomenti a "difesa" delle tue affermazioni evitavi accuratamente di rispondere... ribadisco.  torna a leggere i vecchi messaggi.
Vedrai che tanti ti hanno fatto domande che hai accuratamente evitato.

Capitolo 1 chiuso....

Capitolo 2...

Mi è stato comunicato da alcuni utenti che, senza che loro ti conoscessero, li hai contattati, senza presentarti proponendo loro di contattare altre persone, partecipare ad iniziative sempre in ambito vegetariano o vegano.

Questo è in gergo definito come SPAMMING ed è espressamente vietato dalla legge italiana.
Lo spamming è considerato un reato in vari paesi e in Italia l'invio di messaggi non sollecitati è soggetto a sanzioni.

Questo è un RICHIAMO UFFICIALE ad attenerti alle leggi italiane, alla netiquette, alle regole del sito.

Qualsiasi altra trasgressione e/o comportameto scorretto farà partire un BAN nei tuoi confronti.

Per la cronaca... mi è stato comunicato che l'utente giovanni su altri forum (con nick "amicodeglianimali") è già stato richiamato all'ordine per le nostre stesse motivazioni.

Ciao e buona giornata.

Graziano Silvani
Amministratore del sito
Ciao da WhiteFly

Le persone sono sempre alla ricerca di queste cose e prima di rendersene conto, le hanno perse!
da "Asatte no Houkou"

Offline banna velenosa

• Moderator
  • Coniglietto ++++++
« Risposta #79 il: Lun 19 Feb 2007, 14:04:29 »
Citazione di: "V-Killer"
Dal mensile " Quattro zampe" di febbraio c'è un articolo di Caludio Ottavio proprio su questo....
Testuali parole:" La proposta alimentare vegetariano o veganiana nei nostri pet ha sollevato numerosi dubbi da parte dei veterinari. Sono stati segnalati disordini alimentari a cui i nostri animali sono andati incontro con una dieta priva di proteine. I gatti, in particolar modo, sono a rischio di deprivazione alimentare, perchè il loro organismo non è in grado di produrre la vit A partendo dal suo precursore vegetale: il Beta Carotene.Inoltre senza la Taurina ( amminoacido essenziale nel gatto, ma non per cane e uomo), carente nei cibi vegetali e presente in quelli animali, il gatto va incontro a una serie di patologie a carico soprattutto dell'occhio e del cuore a volte letali."
Questo mi sembra sufficiente per capire che è sbagliato....

ecco grazie mi hai già dato la risposta che volevo dare...
cmq qui interpellerei il nostro vet di fiducia....se non sta dormendo....
Lupo bannarrrrrooooooooooooooo?'??
Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale e' invisibile agli occhi.
Antoine de Saint-Exupery
-------------------------------------------------------
sono a dieta!!!!

Offline Mony

• Coniglietto +++++
    • http://lacollina.altervista.org
« Risposta #80 il: Lun 19 Feb 2007, 14:12:57 »
Anche io son stata al vegfestival, ma ripeto, tofu, seitan, ecc non mi piacciono ungranchè, preferisco mangiarmi lenticchie o i favolosi funghi fritti della signora anna (Avete presente vero??!! Mamma mia che buoni!!!!!!!!! L'altra domenica mi ha detto che non li aveva perchè non è stagione, sigh, sob, booo!)

Mah... onestamente non ricordo se seitan o tofu al naturale passato alla griglia non mi dispiace.  Il problema è che quando mangio veg mi gonfio come un pallone e poi sto male per 3 giorni 8infatti oggi, dopo il pranzo vegetariano di ieri, mi sento un... vabbè, lasciamo perdere!  :D

In effetti è normale all'inizio. Diciamo che il corpo deve abituarsi.
Una cosa che, purtroppo, non viene mai specificata abbastanza volte è che si deve procedere per passi.
Senza sottolineralo è normale che uno prova un paio di volte poi sta male e lascia stare.
Per quanto riguarda soprattutto i legumi se mangiati regolarmente non dovrebbero dare nessuna noia (in tutti i sensi ;)) Di solito si consiglia di iniziare con le lenticchie decorticate, quelle dovrebbero essere facilmente digeribili ;)
Hai presente come i nigli, quando iniziano a mangiare le verdure per la prima volta?
E' lo stesso principio, è un po' come se dovessimo adattarci.
Quindi nn spaventarti, è normale ;) Non sei tu anomalo!

Citazione

P.S.  Io invece conosco una bagnina di mosche che le salva dai bicchieri, le asciuga e poi le libera... ci manca solo la respirazione bocca a bocca!  :D

:mrgreen:  :mrgreen:
Wow! E' il mio mito sta tipa! Deve spiegarmi la tecnica, io spesso salvo le vespe a mollo con le ciabatte da mare ;)

Offline WhiteFly

• Administrator
  • Coniglietto +++++++
  • Addio piccolo...
« Risposta #81 il: Lun 19 Feb 2007, 14:19:54 »
In effetti è normale all'inizio. Diciamo che il corpo deve abituarsi.
Una cosa che, purtroppo, non viene mai specificata abbastanza volte è che si deve procedere per passi.
Senza sottolineralo è normale che uno prova un paio di volte poi sta male e lascia stare.
Per quanto riguarda soprattutto i legumi se mangiati regolarmente non dovrebbero dare nessuna noia (in tutti i sensi ;)) Di solito si consiglia di iniziare con le lenticchie decorticate, quelle dovrebbero essere facilmente digeribili ;)
Hai presente come i nigli, quando iniziano a mangiare le verdure per la prima volta?
E' lo stesso principio, è un po' come se dovessimo adattarci.
Quindi nn spaventarti, è normale ;) Non sei tu anomalo!

Hem... se provassi io le lenticchie altro che "piccoli passi"... dovrei proprio correre! :P
Comunque con il seitan alla griglia (in padella, ad onor del vero) ci ho provato tante volte anche a qualche giorno di distanza ma l'effetto "panza gonfia" è stato una costante.  :(
Ad ogni modo devo dire che era tutto decisamente buono...

Citazione di: "WF the BANdit!"

Wow! E' il mio mito sta tipa! Deve spiegarmi la tecnica, io spesso salvo le vespe a mollo con le ciabatte da mare ;)

'spetta che te la chiamo...  CISTEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!  :P

Ciao!
Ciao da WhiteFly

da "Asatte no Houkou"

Offline Giovanni

• Coniglietto +
  • *
« Risposta #82 il: Lun 19 Feb 2007, 14:27:21 »

Mi dispiace immensamente che tu trovi offensivo il farti notare che è poco educato il non rispondere alle domande.
E comunque quello che ti era stato chiesto educatamente era quello di argomentare alcune tue affermazioni, nulla più.  Non di stare zitto e subire.

Ma uqle stremismo???ma se ci ciritcate per ogni minima forma di inquinamento, ci rimproverate di non vievre su un cucuzzolo, ci rimproverate se sploveriamo, ci rimproverate di non essere vegani, qaundo VOI non siete vegetariani??

Allora ti rispiego... io ti dico che sono onnivoro e mangio di tutto... questo è quello che faccio e per quello sono coerente.
Se tu mi dici "io non uccido animali" e poi li uccidi anche se non li mangi allora NON SEI COERENTE con quello che hai detto.
Così come non ha, secondo me, senso dire che io rispetto gli animali e poi chissenefrega se uccido quelli che non sono intelligenti.
Onestamente a me sembra una cosa assurda... così come trovo assurdo il fatto che molti VEG (al contrario di chi si è espresso qui) non riescano ad argomentare le proprie scelte se non facendo tanti copia ed incolla dei siti.  Mah.... mistero per me.

Il razzista sei TU!

Innegabile... come tutti, più o meno, anche se tanti lo negano... forse più che razzista direi prevenuto.

NON impongo proprio nulla!!!Ho solo chiesto ad un utente se non considera la scleta veg e perchè!!!!Dov'è l'imposizione???Sei Tu che sei del tutto chiuso al dialogo!!!!

Non hai solo "chiesto ad un utente" ma hai fatto altro... ma ne parliamo dopo.
E comunque, vai a rileggere i miei post, dove "quello che non vuole discutere" ti ha fatto domande che tu hai ignorato. :D

:D  Se lo dici tu...

Vero... e poi sono anche brutto e cattivo, e sono comunista e mangio i bambini.  :D

Mi pareva invece che fossi tu che, quando non avevi argomenti a "difesa" delle tue affermazioni evitavi accuratamente di rispondere... ribadisco.  torna a leggere i vecchi messaggi.
Vedrai che tanti ti hanno fatto domande che hai accuratamente evitato.

Capitolo 1 chiuso....

Capitolo 2...

Mi è stato comunicato da alcuni utenti che, senza che loro ti conoscessero, li hai contattati, senza presentarti proponendo loro di contattare altre persone, partecipare ad iniziative sempre in ambito vegetariano o vegano.

Questo è in gergo definito come SPAMMING ed è espressamente vietato dalla legge italiana.
Lo spamming è considerato un reato in vari paesi e in Italia l'invio di messaggi non sollecitati è soggetto a sanzioni.

Questo è un RICHIAMO UFFICIALE ad attenerti alle leggi italiane, alla netiquette, alle regole del sito.

Qualsiasi altra trasgressione e/o comportameto scorretto farà partire un BAN nei tuoi confronti.

Per la cronaca... mi è stato comunicato che l'utente giovanni su altri forum (con nick "amicodeglianimali") è già stato richiamato all'ordine per le nostre stesse motivazioni.

Ciao e buona giornata.

Graziano Silvani
Amministratore del sito

non credevo ci fosse qualcosa di male a mandare mp... :roll:

Offline LUPOBANNARO

• Moderator
  • Coniglietto +
    • http://www.animaliesotici.it
« Risposta #83 il: Lun 19 Feb 2007, 14:32:36 »
Citazione di: "V-Killer"
Testuali parole:" La proposta alimentare vegetariano o veganiana nei nostri pet ha sollevato numerosi dubbi da parte dei veterinari. Sono stati segnalati disordini alimentari a cui i nostri animali sono andati incontro con una dieta priva di proteine. I gatti, in particolar modo, sono a rischio di deprivazione alimentare, perchè il loro organismo non è in grado di produrre la vit A partendo dal suo precursore vegetale: il Beta Carotene.Inoltre senza la Taurina ( amminoacido essenziale nel gatto, ma non per cane e uomo), carente nei cibi vegetali e presente in quelli animali, il gatto va incontro a una serie di patologie a carico soprattutto dell'occhio e del cuore a volte letali."
Questo mi sembra sufficiente per capire che è sbagliato....

ecco grazie mi hai già dato la risposta che volevo dare...
cmq qui interpellerei il nostro vet di fiducia....se non sta dormendo....
Lupo bannarrrrrooooooooooooooo?'??

Diciamo che dal punto di vista alimentare è possibile, integrando una dieta vegetariana con quello che manca, riuscire ad alimentare un carnivoro con una dieta senza prodotti di origine animale. Le integrazioni devono essere fatte a seconda della specie con vari sostanze. Queste sostanze che sono presenti nella carne e non nei vegetali devono coerentemente essere prodotte in laborartorio altrimenti le si dovrebbero estrarre dalla carne rendendo la dieta non più vegetariana. Ad esempio la taurina essenziale per il gatto è una sostanza assente nel regno vegetale.

Dal punto di vista etico mi sembra personalmente una forzatura. Trovo curioso che il vegetariano cerchi di convincermi sostenendo che devo mangiare vegetali perchè la specie umana da approfonditi studi risulti essere vegetariana e non onnivora. Poi nello stesso tempo decida di cambiare la natura alimentare di un carnivoro facendolo diventare vegetariano.

Mah!

Ciao Roberto

Offline Mony

• Coniglietto +++++
« Risposta #84 il: Lun 19 Feb 2007, 15:57:16 »

Hem... se provassi io le lenticchie altro che "piccoli passi"... dovrei proprio correre! :P
Comunque con il seitan alla griglia (in padella, ad onor del vero) ci ho provato tante volte anche a qualche giorno di distanza ma l'effetto "panza gonfia" è stato una costante.  :(
Ad ogni modo devo dire che era tutto decisamente buono...

Beh effettivamente anche a me gonfia parecchio il seitan, il tofu ed il resto, infatti non li mangio se non raramente (costano troppo e non si trovano e non mi piacciono un granchè!), io parlavo di legumi in genere (soprattutto lenticchie!! Si capisce che mi paicciono tanto?! :P)

Citazione di: "WF the BANdit!"
Citazione
Citazione

'spetta che te la chiamo...  CISTEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!  :P

Ciao!

Ma è lei allora?!  :mrgreen:  :mrgreen:

Offline cinzia73

• Coniglietto
    • http://www.lavocedeiconigli.it
« Risposta #85 il: Ven 16 Mar 2007, 14:28:32 »
ciao io sono quella che ho messo nel sondaggio vegan :wink:
non mi sento migliore di un onnivoro, ma forse coerente con un pensiero di chi creca di "salvare" gli animali.
Ho letto molte cose, ognuno è libero di cibarsi come preferisce ..
pero' che crede nella liberazione animale, chi pensa che gli animali abbiano sentimenti , chi li ama ecc non upo' mangirali, nel senso è la cosa piu' facile che possiamo fare, la piu' semplice...smettere di mangiarli, il resto è gia' piu' complicato..
sempre se è quello che uno vuole fare (salvare gli animali) . Io sono una di quelle che salvano le mosche nel bicchiere d'acqua, che spostano le lumache dalla strada..

sui soprusi agli animali direi lo è anche ammazzarli per cibarsene purtroppo, come credi che vengano ammazzati i conigli nelle campagne? e come vengono allevati?
non è forse un sopruso imprigionare in gabbia un animale?
e ucciderlo scuoiato vivo o bollito vivo?
forse è vero non sono soprusi sono atrocita'!

ot ciao Mony :wink:
non si ha alcun diritto di rimanere in silenzio quando è in gioco la sofferenza degli altri..."

da "La legge di Felham"

w ALF!

Offline banna velenosa

• Moderator
  • Coniglietto ++++++
« Risposta #86 il: Ven 16 Mar 2007, 14:43:24 »
Citazione di: "cinzia73"
ricoleggandomi all'ultimo messaggio

Ehm...quale???Quello di Lupo Bannaro?
Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale e' invisibile agli occhi.
Antoine de Saint-Exupery
sono a dieta!!!!

Offline banna velenosa

• Moderator
  • Coniglietto ++++++
« Risposta #87 il: Ven 16 Mar 2007, 14:45:30 »
AH!dIMENTICAVO...Benvenuta!Mi paicerebbe capire come mai chi si sente colpito da questi argomenti prima non accenna un minimo a chi sta scrivendo e magari perchè no?a presentarsi!
ciao!
Antoine de Saint-Exupery
sono a dieta!!!!

Offline cinzia73

• Coniglietto
« Risposta #88 il: Ven 16 Mar 2007, 14:47:12 »
ricoleggandomi all'ultimo messaggio

Ehm...quale???Quello di Lupo Bannaro?

no ad un altro che ho fatto un po' di casino...in una ltro topic...

dei soprusi sugli animali da carne che non sono come quelli di altro tipo :shock: mah..

non allarmatevi non sono qui per converitire nessuno...
ormai le cose sono sempre quelle ripetute all'infinito...
la coerenza la si deve trovare da soli nessuno puo' obbligare un altro a fare cio' che non sente..
non si ha alcun diritto di rimanere in silenzio quando è in gioco la sofferenza degli altri..."

da "La legge di Felham"

w ALF!

Offline cinzia73

• Coniglietto
« Risposta #89 il: Ven 16 Mar 2007, 14:51:17 »
AH!dIMENTICAVO...Benvenuta!Mi paicerebbe capire come mai chi si sente colpito da questi argomenti prima non accenna un minimo a chi sta scrivendo e magari perchè no?a presentarsi!
ciao!

bè c'è il nome e l'indirizzo internet graziano mi conosce gia' :) visto che spesso veniva sul forum...
comuqnue grazie del benvenuto, piacere sono Cinzia amica dei coniglietti e degli animali in genere...

in realta' non mi sento particolarmente coinvolta dalla discussione, non approvo alcuni modi di pensare, ma credo che ognuno puo' essere libero di fare cio' che vuole senza essere giudicato ma sopratutto senza giudicare :wink:

da "La legge di Felham"

w ALF!

Offline banna velenosa

• Moderator
  • Coniglietto ++++++
« Risposta #90 il: Ven 16 Mar 2007, 15:02:44 »
bè c'è il nome e l'indirizzo internet graziano mi conosce gia'  visto che spesso veniva sul forum...

scusa, probabilmente ti sono sembrata aggressiva....
intendevo proprio che sarebbe stato bello prima avere una tua presentazione...io non ti conosco...tutto qui..non c'era ironia....
Solo che ultimanete non riesco a scriver ein maneira decente per essere compresa...
vero ciste?????????????????????

Citazione
puo' essere libero di fare cio' che vuole senza essere giudicato ma sopratutto senza giudicare

perfettamente d'accordo.

la coerenza la si deve trovare da soli nessuno puo' obbligare un altro a fare cio' che non sente..

mi piace questo tuo discorso...
ggggrrrraaaazzzz....come mai non ci hai presentato prima cinzia???? :lol:
Antoine de Saint-Exupery
sono a dieta!!!!

Offline Mony

• Coniglietto +++++
« Risposta #91 il: Ven 16 Mar 2007, 16:30:31 »
Ciao Cinzietta! Che bello vederti anche qui!  :D
Benvenuta!   :pompon:    :pompon:

Offline banna velenosa

• Moderator
  • Coniglietto ++++++
« Risposta #92 il: Ven 16 Mar 2007, 17:23:29 »
ma uff...solo io non la conosco???
Antoine de Saint-Exupery
sono a dieta!!!!

Offline misha

• Coniglietto ++++
    • http://www.latanadeiconigli.it
« Risposta #93 il: Ven 16 Mar 2007, 20:21:25 »
mi sa di si... :mrgreen:  ciao cinzia cara....
Maura Armando Rebecca

www.latanadeiconigli.it

Offline WhiteFly

• Administrator
  • Coniglietto +++++++
  • Addio piccolo...
« Risposta #94 il: Ven 16 Mar 2007, 20:26:06 »
Ciao Cinzia!

Benvenuta... scusami se ho latitato dal sito (ma d'altra parte sto latitando everywhere!)...
Come ti butta?

Prometto che appena posso vengo a tirare su qualche bella polemica!  :P

Scherzo eh...

Ciao!
Ciao da WhiteFly

da "Asatte no Houkou"

Offline cinzia73

• Coniglietto
« Risposta #95 il: Ven 16 Mar 2007, 23:26:24 »

scusa, probabilmente ti sono sembrata aggressiva....
intendevo proprio che sarebbe stato bello prima avere una tua presentazione...io non ti conosco...tutto qui..non c'era ironia....

figurati, non preoccuparti, di solito ci si presenta prima hai ragione :wink:

ciao mony ciao misha e ciao WhiteFly

Citazione
Prometto che appena posso vengo a tirare su qualche bella polemica!  

sono il mio pane :lol:

buon week

da "La legge di Felham"

w ALF!