COniglio SOlitario si rinnova!!!Nuovo forum, nuova grafica!!!
tu perchè la pensi diversamente?
Ma cosa significa per te la parola animalista? (e 2..)
significa che rispetta tutti gli animali,
Citazione di: "Giovanni"significa che rispetta tutti gli animali, scusa giovanni ti professi antispecista e poi però mi fai la differenza tra un acaro e un maiale....e cmq mangiando bio, come già altri t'han detto, non rispetti gli animali....
E poi ti assicuro che un animalista non lo vedi da come mangia!Vieni a farti un giro nei canili e nei gattili,Mettiti a curare giorno e notte un gatto che la mamma ha abbandonato e grazie a degli strxxxx non potrà mai più vedere,mettiti a curare una coniglia che vive solo con tre zampe perchè il prorietario la considerava un gioco.Spupazzati km e km di strada per aiutare gli animali ad arrivare da una clinica all'altra epr il solo "gusto" di vedere salvo un animale;Contatta quanta più gente possibile per far adottare gli animali.Fatti prendere in giro da chi ti dice "ma come un coniglio???Ma dai!Facciamolo con le patate"Dammi questo tipo di esperienze alla mano. Ma cantamele in rima perchè fin'ora sugli animali non ti ho ancora sentito parlare realmente....e con questo concludo qui anche perchè se no finisce che sposto la discussione sul ring!
non sono vegetariana no!E te l'ho già specificato nell'altro post il eprchè!Hai solo da leggere e rispondere alle domande che ti vengono poste....CApiresti qual'è il mio pensiero e il eprchè non lo sono....
Mi piace pensare a CoSo come una grande tavola dove ognuno si siede e NON VIENE GIUDICATO a seconda di quello che mangia.
Ti riferisci a quando hai quotato lupobannaro qui?
Io NON sono animalista. Io AMO gli animali
Citazione di: "Lila_BANshee"Mi piace pensare a CoSo come una grande tavola dove ognuno si siede e NON VIENE GIUDICATO a seconda di quello che mangia. Come appunto è stato fatto vero Lila?
Citazione di: "Mony"Ma cosa significa per te la parola animalista? (e 2..)allora:significa che rispetta tutti gli animali, che crede nella dignità e nei diritti di tutti, che cerca come può di difenderli, che ha una certa sensibilità...conseguenza:non li mangia...e x te, mony?
Citazione di: "Giovanni"Ti riferisci a quando hai quotato lupobannaro qui? certo!E cmq vorrei farti notare che continui a non rispondere....
Citazione di: "Lila_BANshee"Io NON sono animalista. Io AMO gli animaliLila che dire...Hai centrato esattamente il mio pensiero... vi dirò di più... se mi chiamano animalista io un po' mi offendo: io voglio solo aiutare nel mio piccolo gli animali che soffrono di più senza mettermi in cattedra a giudicare tutti...Come io non giudico chi mangia solo frutta, anzi lo ammiro, NON VOGLIO che nessuno venga a giudicarmi per quello che c'è nel piatto, perchè io non mi nascondo dietro nulla...
e qui che ho fatto?